Regolamento PROMO Card

 

Da poter usufruire entro il 31/12/2017 - Offerta valida entro il 31/12/2018.

 

  • La seguente promozione potrà essere utilizzata da chiunque ne voglia usufruire,

    potrà essere utilizzata anche per 2 o più persone, purchè presentino la tessera alla cassa.

DAL 1 DICEMBRE 2016 AL 7 GENNAIO 2017

“Scegli il tuo regalo COMMUNITY”

 

1 | SEI GIA' UN NOSTRO CLIENTE COMMUNITY?

Acquista 5 CARD a soli 5 Euro da REGALARE ad un'amica.

  • La card potrà essere attivata dal 7 gennaio in poi. Per lei 1 mese di prova da utilizzare per se stessa o con 4 famigliari.

 

2 | SEI GIA' UN NOSTRO CLIENTE?

Chi acquista un valore di 50 Euro riceverà in OMAGGIO 5 CARD da REGALARE ad un'amica.

  • La card potrà essere attivata dal 7 gennaio in poi. Per lei 1 mese di prova da utilizzare per se stessa o con 4 famigliari.

 

3 | NON SEI UN NOSTRO CLIENTE COMMUNITY?

Acquista la CARD a soli 5 Euro avrai 1 mese di prova da utilizzare per te stessa o con 4 famigliari

  • La card potrà essere attivata dal 7 gennaio in poi.

Regolamento “Iscriviti alla Community”

 

1) Destinatari della Carta

La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del gruppo e più specificatamente ai clienti:

  • HAIR GARAGE di Diacci Silvia s.a.s., in persona del suo legale rappresentante Sig.ra Diacci Silvia,  con sede in L’Aquila, Via Dell’Aringo, 54/F, loc. Preturo, codice fiscale 01668160664;
  • HAIR GARAGE di Ghilarducci Andrea in persona del suo legale rappresentante Sig. Ghilarducci Andrea, con sede in L’Aquila, via Beato Cesidio, 37 P.I. 01605340668;
  •  G. HAIR  S.a.S. di Ghilarducci Maura  in persona del suo legale rappresentante Sig.ra  Ghilarducci Maura con sede in L’Aquila, via A. Panella P.I. 01675340663,  di seguito “Emittente”.

2) Cos’è la Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare alla campagna HG Community promossa dall’Emittente. La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente. L'iscrizione alla community darà il privilegio di pagare i seguenti servizi sempre e solo 10,00 euro:- PIEGA;  - TAGLIO; - COLORE RICRESCITA;  - COLPI DI SOLE CON SPATOLA;  - BAGNO DI LUCE; - TAGLIO UOMO.  Scaduti i 30 giorni dall'attivazione, all'interno della propria card ogni cliente dovrà scegliere, obbligatoriamente  tra 3 TIPI DI PACCHETTI (PINK, YELLOW O BLUE) a lui più consone. Coloro che decideranno di interrompere l'iscrizione alla community (dopo i 30 giorni di prova) perderanno i 5,00€ di attivazione della card che non gli verranno restituiti. Dovrà così attenersi al listino normale, qualora decidesse di non versare uno dei tre pacchetti. Dal 31° giorno in poi non sarà più possibile pagare i 6 servizi, 10 euro.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.                                                          

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, decidere di interrompere il rapporto di fedeltà e restituire la propria Carta all’Emittente. Il deposito cauzionale di € 5,00 verrà restituito a fronte della riconsegna della carta integra ed in buono stato. La restituzione comporterà la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.                                                                                                                               7) Validità e revoca della Carta                                                                                                 

La Carta ha scadenza annuale. Questo significa che, se per esempio, l’abbonamento scadesse il 02.02.2014 e il cliente volesse rinnovarlo il 03.02.2015, dovrà nuovamente versare € 5,00. L’Emittente si riserva il diritto di revocare la carta nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente ( premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso che se interromperà il pagamento, vedrà decadere l'abbonamento e le promozioni ad esso collegate.                                                                       

8) Cos’è la Campagna HG Community                                                                                                          

La Campagna Iscriviti alla community consente al titolare della carta di usufruire indifferentemente tra i punti vendita,  l'acquisto di prodotti o attrezzature presso il Promotore fino all'esaurimento dell'importo accreditato e di ottenere, (per ogni nuovo cliente che fa iscrivere alla community) indipendentemente dall'importo del pacchetto che il nuovo cliente sceglierà, che gli venga ricaricata la sua CARD della percentuale del prezzo del suo abbonamento. Per fare ciò, dovrà quindi riferire al nuovo cliente il codice della sua Card così che lo possa comunicare durante l'iscrizione.                                                                     9) Accumulo del credito                                                                                                                                 

Il credito prepagato sarà registrato dal Promotore sulla Carta dietro versamento del deposito cauzionale e  – secondo le modalità di pagamento accettate dall’emittente stesso - di un importo annuale di

Importo complessivo

 

€ 120,00

Verranno accreditati sulla tessera cliente 132,00 euro (+10%) da spendere esclusivamente in prodotti. Per i servizi extra* verrà applicato uno sconto del 10%.

€ 240,00

Verranno accreditati sulla tessera 288,00 euro (+20%) da spendere esclusivamente in prodotti. Per i servizi extra* verrà applicato uno sconto del 20%.

€ 480,00

Verranno accreditati sulla tessera 624,00 euro (+30%) da spendere esclusivamente in prodotti. Per i servizi extra* verrà applicato uno sconto del 30%.

L’importo versato ed anche quello riaccreditato dovrà essere consumato entro 1 anno dalla sottoscrizione solo per i prodotti o attrezzature senza possibilità alcuna di utilizzo per i servizi extra. Se per esempio il cliente non volesse spendere il credito residuo in prodotti, non potrà scalare tale importo dai servizi. I servizi Extra* prevedono: -TRATTAMENTI;-RICOSTRUZIONE;-COLPI DI SOLE(Cartina 2 euro fino a 15 cartine);- ONDULAZIONE (Corta 20 euro-Media 40 euro-Lunga 50 euro);-ANTI-CRESPO;- SERVIZI ESCLUSIVI CENTRO DEGRADE' (MagicGradè - ShatushGradè - CaliforniaGradè - DeGradè - VintageGradè - CodiceGradè - MotionGradè - Color VGradè - MiraGradè - SombrèGradè); - PRODOTTI ED ATTREZZATURE HAIRSTORE sia nei saloni autorizzati mylooktv che sul nostro e-commerce (www.hairstore.tv). Consigliamo ai clienti, di acquistare in base alla diagnosi da noi effettuata, i prodotti  più consoni, senza sovrapprezzo. Tutti i servizi non espressamente indicati come extra verranno pagati al prezzo corrente.

10) Utilizzo del credito

L’importo versato potrà essere  utilizzato entro 365 giorni, previa presentazione della Carta al momento del pagamento, come credito per l’acquisto di prodotti, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente. Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

NORMATIVA SULLA PRIVACY: 

(decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196)

100% RECUPERO SCONTRINO HAIRSTORE

Acquista il tuo prodotto Presso tutti i nostri HAIRSTORE o ONLINE.

CONSERVANDO LO SCONTRINO RECUPERI IL 100% DELLA TUA SPESA.

 

Lo scontrino potrà essere recuperato dal Lunedì al Giovedì escluse festività (GIORNI ROSSI). 

Su tutti i servizi salone HAIRGARAGE. Esclusa la piega.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© GHD PARTNERS SRL Viale Guglielmo Marconi, 8 - 67100 L'Aquila Partita IVA: 01969380664 NORMATIVA SULLA PRIVACY NELLA SEZIONE (Termini&Condizioni) SUL NOSTRO SITO